Il pavimento San Marco® in Pietra di Venezia® è l’unico pavimento monolitico a basso spessore completamente naturale che offre infinite possibilità di colorazione.
Grazie alle sue straordinarie caratteristiche si possono realizzare anche grandi superfici prive di fughe e giunti di dilatazione spesso senza demolire i pavimenti preesistenti. La continua ricerca tecnologica ha permesso di ottenere un materiale naturale perfettamente consono ai requisiti della bioedilizia con una resistenza all’usura ineguagliabile.
Nato per durare nel tempo non necessita di particolari cure se non quelle normalmente dedicate a qualsiasi pavimentazione in pietra naturale. La pulizia quotidiana risulta estremamente facilitata dalla totale assenza di fughe.
Si adatta ad ogni ambiente dal classico a quello più di tendenza. Grazie alle sue caratteristiche e al suo basso spessore può essere applicato sulle pavimentazioni preesistenti senza necessità di demolire. La finitura può essere semilucida o satinata a seconda dell’ambiente e del risultato che si vuole ottenere Consente la realizzazione di superfici di qualsiasi dimensione senza necessità di giunti o tagli. La pulizia quotidiana risulta estremamente facilitata dalla totale assenza di fughe. Un doblone certifica l’autenticità del prodotto
Il Pavimento San Marco® è un prodotto naturale e come le pietre o i marmi può presentare alcune imperfezioni che fanno parte della sua natura intrinseca. Le superfici sono prive di fughe, resistenti all’abrasione e al tempo, non cavillano, non crepano e non necessitano di giunti di dilatazione.